La Marvel rivela le origini di Ego il Pianeta Vivente?

Le menti di Marvel Comics hanno finalmente rivelato la vera origine di Ego il Pianeta Vivente.

0

ATTENZIONE: SPOILER per Black Panther and the Agents of Wakanda #3.

Uno dei personaggi cosmici più potenti dalla Marvel è Ego il Pianeta Vivente, che è stato creato dai leggendari Stan Lee e Jack Kirby nel 1966. La popolarità di Galactus ha portato i padri fondatori della Marvel ad abbracciare il cosmo, e Kirby ha deciso di sperimentare l’idea che un vero pianeta potesse essere vivo. Tuttavia, non erano mai state spiegate le origini di Ego il Pianeta Vivente. Fino a ora.

Alla fine, dopo tutti questi anni, Black Panther e The Agents of Wakanda #3 rivelano finalmente la verità.

Il fumetto si apre con il Giardiniere, uno degli Anziani dell’Universo, l’ultimo sopravvissuto di un’antica razza. Qui viene rivelato che il Giardiniere ha la capacità di seminare i mondi, trasformandoli in creature viventi; lo fa già con la Luna, ma i lettori riconosceranno che la giovane Luna condivide molte delle caratteristiche visive con Ego.

Naturalmente, ciò non significa necessariamente che il Giardiniere stesso abbia piantato Ego il Pianeta Vivente: come Silver Surfer: Black ha recentemente rivelato, Ego è uno degli esseri più antichi del cosmo. È possibile che sia stato seminato da un altro individuo appartenente alla razza del Giardiniere.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui