L’attore Yukihiro Takiguchi (Kamen Rider, Inuyasha) è morto

0

Oggi, la comunità degli anime piange la perdita di uno dei suoi membri più talentuosi, in quanto l’attore Yukihiro Takiguchi è deceduto all’età di 34 anni.

Secondo quanto riferito da Anime News Network, l’attore Yukihiro Takiguchi è morto mercoledì 13 novembre. La sua morte è arrivata dopo una battaglia contro l’insufficienza cardiaca.

Per chi non lo conoscesse, Takiguchi ha iniziato la sua carriera nei primi anni 2000 ed è noto soprattutto per aver partecipato a vari adattamenti di celebri anime. Nel 2006, l’attore ha iniziato a lavorare nell’adattamento teatrale de Il principe del tennis e ha anche lavorato in Inuyasha. Ha anche lavorato su serie TV live-action come Kamen Rider Driver. L’attore ha interpretato Akira Hayase nel 2014.

Più recentemente, l’attore ha recitato nell’adattamento live-action di Gintama. Takiguchi ha anche avuto una carriera come musicista, facendo parte del gruppo ikemen PureBoys. Pur avendo abbandonato il gruppo anni fa, i fan continueranno almeno a godersi il suo lavoro con la band.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui