Star Wars Jedi: Fallen Order – il trailer live-action

Pubblicato il 15 Novembre 2019 alle 09:00

In concomitanza con l’uscita, Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno pubblicato un nuovo trailer per Star Wars Jedi: Fallen Order. A dispetto da quanto ci si potrebbe aspettare, il trailer è live-action, col protagonista immerso totalmente nell’universo del videogioco.

Jedi: Fallen Order offre la fantasia di diventare un Jedi attraverso il suo innovativo sistema di combattimento con la spada laser: colpire, parare, schivare – abbinato a una suite di potenti abilità della Forza che dovrai sfruttare per superare gli ostacoli che ti bloccano”, dice la descrizione del nuovo sistema di combattimento, “Questo sistema di combattimento è intuitivo da imparare, ma richiede allenamento e pratica per dominarne appieno le sfumature man mano che acquisisci nuovi poteri e abilità lungo la tua avventura”.

La trama segue le vicende di un irascibile pilota e dell’ impavido droide suo compagno che, aiutati da un ex cavaliere Jedi, devono sfuggire alle macchinazioni sinistre delle forze imperiali.

Star Wars Jedi: Fallen Order uscirà per PlayStation 4, Xbox One e piattaforme PC il 15 novembre.

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 18 novembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

13/11/2021 •

10:00

Il capitolo 78 del manga Dragon Ball Super di Akira Toriyama e Toyotaro uscirà il 20 Novembre 2021 sulle pagine del numero di...

13/11/2021 •

07:47

Durante la riunione degli azionisti della Walt Disney Company lo scorso Dicembre il Presidente dei Marvel...

12/11/2021 •

20:30