Haikyu!! To The Top: la opening e la ending della quarta stagione

La quarta stagione animata esordirà in Giappone molto presto. Appuntamento fissato a gennaio 2020.

0

Il numero 51 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto da lunedì 18 novembre 2019, rivelerà gli artisti che eseguiranno le performance di opening e di ending della quarta stagione animata di Haikyu!! L’Asso del Volley, intitolata ufficialmente “Haikyu!! To The Top” ed ispirata al manga scritto e disegnato da Haruichi Furudate su Weekly Shonen Jump.

Secondo un tweet di @Spytrue apprendiamo che la opening sarà a cura della band BURNOUT SYNDROMES e la ending sarà eseguita da CHiCO supportato dal gruppo HoneyWorks.

Al momento non conosciamo i titoli delle musiche, ma ricordiamo che l’anime esordirà in Giappone a gennaio 2020 all’interno del contenitore Super Animeism della rete tv giapponese MBS.

Riproponiamo la sinossi della quarta stagione:

I preliminari della Prefettura di Miyagi per le qualifiche al torneo nazionale primaverile di pallavolo interscolastico: il club di pallavolo della Karasuno avanza, sconfiggendo l’Accademia Shiratorizawa in una dura battaglia, per partecipare al tanto rincorso torneo nazionale di pallavolo.
Mentre la Karasuno si sta preparando per gli imminenti tornei nazionali di pallavolo, giunge improvvisamente per Kageyama la richiesta di partecipazione agli allenamenti con i giocatori più preparati di tutto il Giappone. In più, Tsukishima è stato selezionato negli allenamenti come componente dei giocatori del primo anno della Prefettura di Miyagi. Hinata comincia a sentire la frustrazione per la differenza rispetto ai suoi compagni di squadra, pertanto inizia a presentarsi improvvisamente, seppur non invitato, agli allenamenti di Tsukishima…!?
Nel corso della fase di avvicinamento al torneo nazionale, Hinata, Kageyama e la squadra della Karasuno al completo affronterà sempre più battaglie!!

Haikyu!! L’asso del Volley è un manga shonen-spokon scritto e disegnato da Haruichi Furudate su Weekly Shonen Jump dal 2012. Il manga in Giappone ha collezionato al momento 372 capitoli totali, 40 volumetti e ispirato tre stagioni animate prodotte da Production I.G.

Le prime tre serie animate, tratte dal manga di Haruichi Furudate edito da Edizioni Star Comics in Italia, sono trasmesse da Man-Ga e su Netlix (le prime due). La quarta stagione debutterà a gennaio 2020 e si intitolerà Haikyu!! To The Top.

In Italia il manga originale è edito nel nostro Paese da Edizioni Star Comics con 33 volumi disponibili.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST