Black Clover: arriva il time-skip nel manga

I maghi del maestro Tabata un po' più maturi.

0

Attraverso le anticipazioni del numero 51 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto da lunedì 18 novembre 2019, apprendiamo mediante un tweet di @ShonenSalto che in Black Clover, celebre battle-shonen scritto e disegnato da Yuki Tabata, arriverà un time-skip in avanti di 6 mesi.

Il passaggio temporale nella narrazione si avvererà proprio con il capitolo in uscita il 18 novembre, ovvero il numero 229.

Il time-skip è una manovra celebre negli autori, in particolar modo nei manga di combattimento e, anche se di poco rispetto anche soltanto al precedente capitolo, è arrivato anche il momento di Black Clover che vanta adesso dei personaggi fisicamente più cresciuti.

A dare il via al time-skip in avanti c’è la pagina a colori del nuovo capitolo con Asta, Noelle e Mimosa visivamente più maturi. Ecco a voi come sono cresciuti i nostri maghi mediante l’estratto della pagina a colori che aprirà il capitolo realizzata da Yuki Tabata e trasmessa online da @WSJ_manga:

Ed ecco la differenza del protagonista Asta nella versione primordiale rispetto a quella che si può definire attuale:

ASPIRAZIONI, RIVALITÀ, SFIDE A SUON DI INCANTESIMI Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno… In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!

Black Clover è un manga shonen di genere fantasy, azione e commedia, scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga ha cominciato la serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 16 febbraio 2015 e al momento sono stati realizzati 228 capitoli. I primi 211 sono raccolti in 22 volumi.

In Italia il manga è edito da Planet Manga e al momento la pubblicazione è giunta al volume 19.

La serie animata è comincia a partire dal 3 ottobre 2017 con la produzione di Studio Pierrot (Naruto).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui