DCeased: Unkillables – Tom Taylor torna con una nuova serie zombie

Il successo della serie ha regalato un seguito.

0

Il mondo di DCeased di Tom Taylor continuerà in una nuova serie, dal titolo DCeased: Unkillables, la cui storia sarà incentrata su ciò che i cattivi dell’Universo DC stavano facendo mentre gli eroi stavano combattendo nella prima serie, che è diventato un enorme successo di critica, ma anche di pubblico.

La nuova serie, che presenterà disegni di Karl Mostert e Trevor Scott e quasi sicuramente una infinità di copertinisti (questo primo numero avrà almeno Howard Porter e Francesco Mattina), sarà composta da tre numeri, ma con una foliazione doppia rispetto al solito, di 48 pagine ciascuno.

Dunque la nuova serie userà il mondo di DCeased, ma non per un sequel o un prequel, ma solo per narrare la stessa storia da una prospettiva diversa, che racconta la storia della battaglia da un punto di vista non esplorato nella serie originale. Un tentativo simile era già stato fatto con DCeased: A Good Day To Die, che presentava Mister Miracle, Big Barda, Blue Beetle, Booster Gold e John Constantine.

Sopra, potete vedere la copertina ufficiale di DCeased: Unkillables #2 di Howard Porter, e di seguito una variant di Mattina.

I numeri usciranno tra febbraio e aprile 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui