Hugh Jackman, L’Uomo Vivente più Sexy secondo la rivista People nel 2008, ha pubblicato di recente un video esilarante sulla sua pagina Twitter congratulandosi con L’Uomo più Sexy del Mondo del 2019 John Legend, cogliendo anche l’occasione per trollare l’interprete di Deadpool Ryan Reynolds. Reynolds e Jackman sono stati impegnati in una faida senza fine per anni per il loro rispettivo status di uomini più sexy viventi:
Dear John. Massive congrats on joining this prestigious group. 99% of the time People get it right. ie Blake, DJ. A a word of caution. There’s the 1%. It’s important you fall in w the right crowd. Enjoy your reign. HJ @people @VancityReynolds @johnlegend @blakeshelton @TheRock pic.twitter.com/2JqGHrvOom
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) November 13, 2019
Jackman ha insinuato con umorismo che Reynolds, che è stato incoronato Uomo più Sexy del mondo nel 2010, fa parte dell’1 percento dei vincitori su cui People non ha avuto ragione.
Nel video allegato, Reynolds prende in giro Jackman per aver “accidentalmente” lasciato cadere di fronte a lui una copia della rivista People del 2008, sulla cui copertina è presente proprio Jackman in quanto Uomo più Sexy del Mondo.
Sebbene lo stesso Legend non abbia ancora risposto ai due burloni, il cantante probabilmente ha riso guardando il video. Tuttavia, la sua famosa moglie Chrissy Teigen ha colto l’occasione per prendere in giro suo marito sul suo nuovo titolo, aggiornando la sua biografia su Twitter: “attualmente a letto con l’Uomo più Sexy del Mondo secondo People“, e twittando: “L’Uomo più Sexy del Mondo mi ha appena fatto un panino al prosciutto“.