Eternals è un rischio per i Marvel Studios

Kevin Feige parla di questo ambizioso progetto dell'MCU.

0

L’amministratore delegato della Marvel Studios, Kevin Feige, ha recentemente parlato dei rischi connessi con il film Eternals e del perché sono disposti a correrli:

È un film molto grande. È un film molto costoso“, ha detto Feige durante una recente intervista, proseguendo: “E lo stiamo facendo perché crediamo nella visione della regista Chloé Zhao e crediamo in ciò che questi personaggi possono fare e crediamo che dobbiamo continuare a crescere, evolvere e cambiare e spingere il nostro genere in avanti, e questo è un rischio“.

Eternals è basato su una razza di esseri alieni immortali che furono creati da Jack Kirby negli anni ’70. Si dice che il film si svolgerà nell’arco di migliaia di anni all’interno dell’universo cinematografico Marvel.

Diretto da Chloé Zhao con una sceneggiatura di Matthew e Ryan Firpo, Eternals è interpretato da Richard Madden nei panni di Ikaris, Kumail Nanjiani nei panni di Kingo, Lauren Ridloff nei panni di Makkari, Brian Tyree Henry nei panni di Phastos, Salma Hayek nei panni di Ajak, Lia McHugh nei panni di Sprite, Don Lee nei Gilgamesh , Angelina Jolie come Thena, Barry Keoghan come Druig, Gemma Chan come Sersi e Kit Harington come Dane Whitman, alias il Cavaliere Nero. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 6 novembre 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST