Star Wars – The Mandalorian: un film nei piani?

Pubblicato il 15 Novembre 2019 alle 12:00

Il copresidente e direttore creativo dei Walt Disney Studios Alan Horn ha parlato in merito al lancio di Disney + e al fatto che i contenuti che debuttano sul servizio di streaming possano arrivare nei cinema.

In particolare, a Horn è stato chiesto se The Mandalorian (qui trovate la nostra recensione del primo episodio), la prima serie live action di Star Wars, possa apparire sul grande schermo.

“The Mandalorian sta già dimostrando di essere una grande cosa, quindi se quella serie si rivela così avvincente da spingerci a realizzarne una versione teatrale, un film di due ore o altro, ok“, ha detto Horn.

Star Wars è un vero universo condiviso, con film, programmi TV e fumetti che lavorano tutti insieme per creare una storia unitaria: personaggi dei film sono apparsi in altri media, ma è anche vero il contrario.

Creato da Jon Favreau, The Mandalorian vede come protagonisti principali Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Omid Abtahi, Werner Herzog e Nick Nolte. Il primo episodio è ora in streaming su Disney + e l’episodio due andrà in onda questo venerdì.

Articoli Correlati

Come sappiamo nei prossimi anni, il Marvel Cinematic Universe si espanderà sempre di più anche sul piccolo schermo grazie alle...

25/12/2021 •

19:18

Koyoharu Gotouge, autrice dell’acclamato Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, ha reinterpretato la copertina del volume...

25/12/2021 •

16:17

L’anime che adatta il manga Haikyu!! L’asso del volley di Haruichi Furudate è uno dei prossimi doppiaggi di Yamato...

25/12/2021 •

12:35