Aquaman conosce la Sirenetta? Jason Momoa risponde ai bambini

Jason Momoa risponde alle domande dei bambini sul suo Aquaman in una divertente videointervista.

0

Aquaman conosce La sirenetta? Jason Momoa ha recentemente risposto alle domande dei bambini sul leggendario supereroe DC e ha risposto alle domande con il suo consueto fascino.

Mentre la sua reputazione di sex symbol si rafforza ogni giorno, Momoa ha anche trovato una base di fan notevole fra i bambini, grazie in gran parte al suo lavoro in Aquaman. In effetti, durante una recente apparizione durante lo spettacolo televisivo The Kelly Clarkson Show, Clarkson ha portato i suoi due figli, River e Remy, perché incontrassero Momoa.

Nel breve incontro, Momoa ha aiutato i bambini ad arrivare al fondo di questioni urgenti come se Aquaman conosca o meno la Sirenetta e dove il supereroe DC vada in bagno. Potete trovare il video completo in cima a questo articolo.

In risposta al fatto che conosca o meno la Sirenetta, Momoa riconosce che Ariel è davvero molto dolce e molto gentile, prima di offrire un sorriso ironico e dire al figlio di 3 anni di Clarkson, Remy, “Ha anche i capelli rossi, perciò ti insegnerò qualcosa sulle rosse, un giorno – sono persone molto appassionate, molto appassionate”.

Sebbene entrambi i bambini siano grandi fan dei Momoa, Remy era troppo timido per chiedere troppe cose a Momoa, lasciando che fosse Rivera chiedergli dove Aquaman vada in bagno. La risposta di Momoa? “Ovunque!“. L’intero segmento dura poco più di due minuti e sicuramente delizierà i numerosi fan di Momoa.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui