I fratelli Russo produrranno una docuserie su Marvel vs DC

I registi di Avengers: Endgame produrranno una docuserie sulla competizione tra le due più importanti case editrici americane di fumetti di Sempre.

0

Dopo aver portato sul grande schermo alcune delle battaglie tra supereroi più memorabili di sempre i fratelli Russo sono pronti a replicare. Questa volta però produrranno un progetto dedicato alla battaglia fumettistica per eccellenza: quella tra le case editrici Marvel e DC Comics.

I registi di Avengers: Endgame realizzeranno infatti, in qualità di produttori, una docuserie basata sul libro Slugfest: Inside the Epic, 50-year Battle Between Marvel and DC, scritto da  Reed Tucker.

La casa editrice che ha pubblicato il libro, la Dacapo Press, ha spiegato che l’opera “si avvale delle interviste dei più importanti nomi dell’industria fumettistica,  rivelando i progetti stabiliti da Marvel e DC Comics per superarsi a vicenda. E tutto ciò veniva fatto anche a costo di rubare le idee, rubarsi lavoratori, spiare, o creare guerre di prezzi”.

Insomma, una storia degna delle migliori battaglie dei supereroi dei fumetti, tratta da un grande libro, e portata sullo schermo da due dei più grandi registi degli ultimi tempi.

I fratelli Russo produrranno la docuserie attraverso la loro compagnia, la AGBO, e chiameranno alla regia Don Argott e Sheena M. Joyce. I due registi si avvarranno anche del supporto del capo delle operazioni e contenuti della piattaforma Quibi, che è anche ex presidente della DC Comics, ovvero  Diane Nelson.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui