WandaVision: i gemelli di Scarlet Witch e Visione appariranno nella serie?

La serie ripercorrerà gli eventi dei fumetti?

0

WandaVision potrebbe vedere nella serie anche i gemellini di Scarlet Witch e Visione, concepiti con l’aiuto di Strange (Benedict Cumberbatch). Il Marvel Cinematic Universe si espanderà presto con l’imminente serie TV di Disney+, nel cui cast troviamo Elizabeth Olsen e Paul Bettany, ma anche Kat Dennings nei panni di Darcy Lewis, Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau, Randall Park nei panni dell’agente Jimmy Woo.

I dettagli della trama per WandaVision sono ancora strettamente segreti, tuttavia è confermato che gli eventi della serie avranno luogo dopo Avengers: Endgame e si collegheranno direttamente al sequel del film di Doctor Strange. Lo show avrà un approccio sit-com, con una declinazione più familiare, e nello speciale Marvel’s Expanding the Universe ora disponibile su Disney+ potrebbe essere stato rivelato un dettaglio fondamentale della trama per WandaVision.

Durante un commento della produttrice Mary Livanos, sullo sfondo si possono vedere diverse pagine di fumetti, tra cui una pagina tratta da The Vision and the Scarlet Witch #4 (1986) in cui Doctor Strange ha in braccio un bambino. I fan hanno preso ciò come un’indicazione che i gemelli della coppia faranno il loro debutto anche nel MCU.

Ovviamente, questa è solo una supposizione, tuttavia, considerando ciò che è noto finora dello show, non è difficile immaginare che la trama potrebbe prevedere la presenza dei gemelli, i quali, almeno sulla carta stampata, hanno dato il via a una serie di eventi sconvolgenti che hanno avuro ripercussioni per anni nella narrativa successiva. Resta da vedere se ciò avverrà anche nel MCU.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui