The Flash #750: numero speciale a febbraio 2020

Il Velocista Scarlatto corre verso un nuovo record.

0

Il numero segnerà il via di un nuovo arc narrativo dello sceneggiatore della serie Joshua Williamson, dal titolo “The Flash Age”; il numero presenterà anche storie di scrittori e artisti all-star tra cui Marv Wolfman, Geoff Johns, Bryan Hitch, Francis Manapul, David Marquez, Riley Rossmo e molti altri.

Per celebrare una pietra miliare nella serie a fumetti del Velocista, nel febbraio 2020 DC pubblicherà un 750° numero di The Flash con una copertina dell’artista Howard Porter e una serie di storie completamente nuove che comprenderà tutte le generazioni ed i multiversi.

Lo scrittore della serie Joshua Williamson si unirà quindi a Geoff Johns, Marv Wolfman, Francis Manapul, Rafa Sandoval, Jordi Tarragona, Stephen Segovia, David Marquez, Bryan Hitch, Riley Rossmo, Scott Kolins e Michael Moreci. Flash #750 presenterà anche una variant cover per ogni decennio in cui il personaggio è stato pubblicato, con opere, tra gli altri, di José Luis García-López, Jim Lee e Scott Williams e Gary Frank.

Copertina variant anni ’40 di Nicola Scott
Copertina variant anni ’50 di Gary Frank
Copertina variant anni ’60 di Nick Derington
Copertina variant anni ’70 di José Luis García-López
Copertina variant anni ’80 di Gabriele Dell’Otto
Copertina variant anni ’90 di Francesco Mattina
Copertina variant anni 2000 di Jim Lee e Scott Williams
Copertina variant anni 2010 di Francis Manapul

Il numero come detto conterrà una storia originale, “The Flash Age”, che darà il via a un nuovo arco narrativo per lo scrittore della serie Joshua Williamson e per gli artisti Rafa Sandoval e Jordi Tarragona. La vita di Barry Allen viene sconvolta da una Forza della Velocità sovralimentata mentre la storia che Williamson sta costruendo dal numero 50 arriva al culmine dato che una nuova minaccia appare all’orizzonte: Paradox. Destinato a distruggere l’eredità di Flash, Paradox manda il suo araldo, Godspeed, a intrappolare la famiglia di Flash!

“Flash è uno dei miei personaggi DC preferiti”, afferma Williamson, “quindi è un onore lavorare su The Flash #750 con così tante leggende che ci hanno lavorato! È una vetrina di fantastici talenti, ognuno dei quali racconta una storia che celebra ciò che amiamo sulla famiglia di Flash e su Flash. E quale posto migliore per dare il via alla nostra prossima trama epica “The Flash Age!” Il 2020 sarà un grande anno per The Flash. Tutto inizia in questo grande numero”.

Flash #750, di 80 pagine, sarà disponibile presso i rivenditori e in digitale il 26 febbraio 2020, per $ 7,99.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui