La Sirenetta: scelto il principe Eric per il live-action

Scelto il principe Eric del prossimo live-action Disney.

0

La produzione del nuovo live-action Disney, La Sirenetta (diretto da Rob Marshall), ha scelto chi andrà ad interpretare il principe Eric al fianco di Halle Baily, nei panni di Ariel: stando a quanto riportato da Variety, sarà Jonah Hauer-KingThe Last Photograph, A Dog’s Way Home) a vestire i panni dell’innamorato della protagonista.

Il ruolo era stato precedentemente offerto a Harry Styles, che ha però rifiutato per dedicarsi alla sua carriera musicale. Attualmente, la Disney sta completando il cast principale del film: ad affiancare la Baily e, a questo punto, Jonah Hauer-King, Melissa McCarthy come Ursula.

Per quanto riguarda gli altri ruoli, Jacob Tremblay e Awkwafina saranno rispettivamente Flounder e Scuttle, mentre  Javier Bardem dovrebbe interpretare Re Tritone e Daveed Diggs il granchio consigliere Sebastian. Come sappiamo, nella pellicola sarà dato grande spazio ai momenti musicali.

Il film animato è uscito nel 1989, totalizzando ad oggi $ 221 milioni in tutto il mondo e dando vita al cosiddetto “Rinascimento Disney”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui