Quel momento in cui l’agitazione sale, la testa gira un pochino, le teste si avvicinano, le labbra si sfiorano prima delicatamente poi con più enfasi e nel mentre si è travolti da un turbinio di pensieri che comprendono anche il: starò facendo bene? ecco questo è il primo bacio.

Un’esperienza che rimane nel cuore, il segno indelebile di una svolta. Normalmente è un’azione positiva, magari non del tutto soddisfacente, ma tutto sommato un ricordo piacevole.

Non è il caso di questi primi baci, esperienze traumatiche e da dimenticare che i personaggi dei nostri anime preferiti hanno sperimentato sulle loro labbra.

7

telegram_promo_mangaforever_3

Quello di Dio ed Erina è agli antipodi del bacio romantico e sentito. La personalità di Dio Brando è avida, ambiziosa e priva di scrupoli, commetterebbe qualsiasi nefandezza se fosse per il suo tornaconto. Rubare il primo bacio di una candida e illibata fanciulla è tra questi.

Il motivo per cui Dio bacia Erina non è solo per motivi di pulsione sessuale, ma anche per fare un torto al suo acerrimo rivale nonché fratellastro Jonathan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui