Marvel rivela la maschera del Barone Zemo nell’MCU

Un primo sguardo alla maschera pensata per questo personaggio nell'MCU.

0

Il primo sguardo ufficiale al Barone Zemo (Daniel Brühl) nella sua maschera viola per The Falcon e The Winter Soldier è stato finalmente pubblicato.

Nei comics, Zemo tradizionalmente indossa una maschera viola che nasconde il suo volto, ma questa non era presente in Captain America: Civil War. La concept art per il film ha dimostrato che i produttori hanno preso in considerazione la sua tradizionale maschera ed è stato rivelato questa estate al Comic-Con di San Diego che Zemo avrebbe avuto il suo accessorio quando sarebbe apparso in The Falcon and The Winter Soldier.

La Marvel ha pubblicato uno speciale video per Disney + intitolato Expanding the Universe sul nuovo servizio di streaming che illustra in dettaglio tutti i prossimi progetti della MCU, e The Falcon and The Winter Soldier è il primo ad essere messi in evidenza.

Durante il segmento del video ad esso dedicato, è stato mostrato un filmato di Zemo che indossa la sua maschera viola. Guardate il suo nuovo look nell’immagine qui sotto:

Attualmente sono in corso le riprese di The Falcon and The Winter Soldier, la cui uscita è prevista per il 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST