Tremors: primo sguardo a Michael Gross nel sequel

Date un'occhiata a questa immagine dell'attore.

0

Dal debutto della serie nel 1990, due cose che i fan di Tremors si aspettano in ogni nuovo film sono i mostri sotterranei e Michael Gross che interpreta Burt Gummer.

Di recente, l’attore ha condiviso su Facebook una nuova foto dell’aspetto del suo personaggio nel prossimo, settimo film della saga, in cui sembra selvaggiamente diverso dalla sua prima apparizione.

I fan sono lasciati a speculare su ciò che questo nuovo look potrebbe significare per il nuovo film, ma è eccitante vedere la direzione che esplorerà il franchise, con l’aspetto di Gummer che sembra essere uno dei tanti cambiamenti della serie. Date un’occhiata al nuovo look di Gummer qui sotto:

L’attore è apparso nel film originale del 1990 insieme a Kevin Bacon, Fred Ward e Reba McEntire, anche se questi attori sono usciti rapidamente dal franchise, motivo per il quale Gross è diventato la figura chiave della serie.

Il film in uscita, intitolato Tremors: Island Fury, vedrà come protagonisti dei nuovi attori, come Jon Heder (Napoleon Dynamite), Richard Brake (3 From Hell) e Jackie Cruz (Orange Is the New Black).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui