One Piece: il prossimo romanzo sarà su una piratessa

Il nuovo romanzo ufficiale di One Piece esordirà il 13 dicembre con il volume 8 di One Piece Magazine.

0

Il profilo ufficiale Twitter della serie di One Piece Magazine, la rivista di approfondimento tutta dedicata all’universo One Piece scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump, ha svelato un piccolo estratto della pagina a colori che anticiperà il primo capitolo della prossima light novel in corso di pubblicazione del numero 8 del magazine.

Potete guardare di seguito la pagina a colori:

Non è stato specificato il personaggio su cui si baserà la nuova light novel ufficiale, ma considerando il tacco a spicco presente sulla tavola a colori è facile immaginare che questa volta si tratterà di una piratessa e molto probabilmente si tratterà di Nami, la responsabile navigatrice della ciurma di Rufy.

Ricordiamo che One Piece Magazine arriverà il 13 dicembre 2019 e conterrà il manifesto da ricercato di Sanji Vinsmoke, illustrazioni da parte di Eiichiro Oda in persona e tanto altro ancora.

Il primo numero di One Piece Magazine è stato pubblicato nel 2017 per celebrare i 20 anni del manga di Eiichiro Oda, ma nel 2019, ancora, la casa editrice continua a produrne di nuovi come continuo supporto alla serie. Tra i tanti contenuti speciali, i “Magazine” presentano ormai per consuetudine delle illustrazioni “what if” a cura di Oda, light novel ufficiali (supervisionate Oda) e manifesti da ricercato dei personaggi di spicco.

Nel dettaglio, dal 1° al 3° numero è stata serializzata la light novel di Ace e dal 4° al 7° su Law. In merito ai manifesti “Wanted” per il momento sono stati diffusi quelli di Rufy, Ace, Sabo, Law, Zoro, Nami e Usopp.

I primi sette numeri della rivista sono già disponibili per l’acquisto online ed in Italia sono inediti.

Se ve le siete perse qui potete recuperare le anticipazioni degli episodi di novembre e inizio dicembre di One Piece.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 961 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 94 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 92 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto i 909 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui