Ironheart: una serie su Disney+?

I Marvel Studios starebbero pensando allo sviluppo di una serie su Ironheart per Disney+.

0

Stando a quanto riportato da MCU Cosmic, i Marvel Studios starebbero pensando allo sviluppo di una serie dedicata ad Ironheart, personaggio creato quattro anni fa dallo scrittore Brian Michael Bendis e dall’artista Mike Deodato.

Secondo la fonte del sito, ritenuta molto affidabile, il personaggio di Ironheart dovrebbe avere una serie limitata su Disney+ prima dell’approdo nel MCU. “Penso sia un grande personaggio, è stato divertente vedere come si è evoluto nei fumetti. Ma, ancora una volta, si parla di futuro…” le parole di Kevin Feige, questa estate, sulla possibilità di vedere il personaggio.

Il personaggio di Ironheart è stato più volte “sponsorizzato” sia da Robert Downey Jr. che da Tom Holland e porterebbe la storia di una giovane donna senza poteri che, grazie alla sua intelligenza e tenacia, diventa un’eroina.

Nei fumetti, Riri Williams attira per le sue qualità l’attenzione di Tony Stark, che la prende sotto la sua ala protettiva sostenendola e facendola crescere. Sarà interessante capire questa “storia d’origine” verrà, in caso, adattata nel MCU.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST