Street Fighter: nessun personaggio comparirà mai in Mortal Kombat

Ono di Capcom ha spiegato il perchè.

0

I giocatori di Mortal Kombat non vedranno un personaggio di Street Fighter nella serie di NetherRealm, un’idea che è stata bocciata da Capcom anche se il direttore di Mortal Kombat Ed Boon era aperto all’idea.

Capcom infatti ritiene che i due mondi semplicemente non si possano mescolare per far funzionare un crossover, come detto da Yoshinori Ono di Capcom.

Ono, mentre parlava di Street Fighter e Capcom, ha discusso anche di altri giochi di combattimento, il che naturalmente ha portato alla discussione su Mortal Kombat. Eurogamer ha affermato che Boon aveva detto in precedenza che un personaggio di Street Fighter in Mortal Kombat era qualcosa cui era aperto e che desiderava, ma Capcom non lo avrebbe permesso.

Il produttore di Street Fighter ha confermato che il crossover era stato bocciato, ma ha dichiarato che alla fine non è stata sua la decisione:

“È vero che una proposta per un personaggio di Street Fighter in Mortal Kombat è stata respinta da Capcom”, ha detto Ono a Eurogamer. “Ma non sono stato io personalmente! C’erano molte persone nella compagnia che pensavano che non fosse adatto ai nostri personaggi. In realtà ho incontrato Ed al Brazil game show e ne ho parlato personalmente con lui. Quindi è vero, ma non ho preso io la decisione”.

Ono ha continuato dicendo che i due mondi semplicemente non si mescolavano abbastanza bene.

Considerando quanto sono diverse le due serie, non si può non essere d’accordo. Mortal Kombat è una serie piuttosto violenta, il che significa che qualsiasi personaggio ospite dovrebbe subire lo stesso trattamento. Sebbene alcuni crossover possano sembrare divertenti da vedere, sarebbe probabilmente un problema per molte proprietà.

Sui personaggi ospiti di un gioco Capcom, invece, Ono ha detto che la compagnia è ancora aperta a un altro combattente che si unisca al loro gioco da una serie diversa.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui