Marvel’s What If…? – online i primi filmati della serie animata

Marvel Studios affronta il campo dell'animazione.

0

Disney+ è stata lanciata ufficialmente oggi in Nord America e la featurette creata per l’occasione, Expanding the Universe, ci ha dato la possibilità di dare uno sguardo in anteprima alla prossima era del Marvel Cinematic Universe.

All’interno di questo speciale una serie ha catturato in particolare l’attenzione dei fan, ovvero la serie animata What If…?, una promettente serie antologica in cui l’Osservatore, qui nelle vesti anche di guida della serie, esamina i casi in cui il MCU avrebbe potuto andare in una direzione completamente diversa rispetto a quanto abbiamo visto.

Alcuni filmati dello speciale sono ovviamente già finiti online su varie piattaforme di social media, filmati che potete vedere di seguito e in alto. La serie sarà composta da 23 episodi e dovrebbe fare il suo debutto a metà del 2021; contrariamente a quanto ormai accade, gli episodi saranno pubblicati settimanalmente anziché tutti contemporaneamente.

La serie potrebbe davvero lanciare i Marvel Studios anche nel mondo dell’animazione, magari contendendo lo scettro a WB.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST