Editoriale Cosmo annuncia Canon Fodder di Mark Millar

Pubblicato il 12 Novembre 2019 alle 17:00

Sensazionale annuncio di Editoriale Cosmo, che rivela la pubblicazione in Italia di Canon Fodder, creato da Mark Millar e Chris Weston. La serie, ancora inedita, arriverà nei primi mesi del 2020.

Edita da 2000 AD, pubblicata per la prima volta nel ’93,  Canon Fodder segue le vicende dell’omonimo protagonista, l’unico sopravvissuto della Priest Patrol, una bizzarra pattuglia nata dall’incrocio tra la Polizia e la Chiesa.

In una Londra del futuro, la Priest Patrol pattuglia le strade dopo che il Giorno del Giudizio ha fatto risorgere i morti, portando la società al collasso.

Canon Fodder è l’ultimo sopravvissuto della Priest Patrol, che comprendeva tra i suoi membri anche Deacon Blue, padre O’Blivion e il cardinale Syn. Solitamente calmo ma molto autorevole, quando viene infastidito Canon riesce ad essere sarcastico e impulsivo.

La sua fede in Dio è salda, e non fa sconti ai peccatori anche quando sono loro a confessare i loro peccati; perspicacia e abilità fisiche lo rendono un abile combattente.

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41