Editoriale Cosmo annuncia Canon Fodder di Mark Millar

Editoriale Cosmo porterà in Italia la serie di Millar e Weston.

0

Sensazionale annuncio di Editoriale Cosmo, che rivela la pubblicazione in Italia di Canon Fodder, creato da Mark Millar e Chris Weston. La serie, ancora inedita, arriverà nei primi mesi del 2020.

Edita da 2000 AD, pubblicata per la prima volta nel ’93,  Canon Fodder segue le vicende dell’omonimo protagonista, l’unico sopravvissuto della Priest Patrol, una bizzarra pattuglia nata dall’incrocio tra la Polizia e la Chiesa.

In una Londra del futuro, la Priest Patrol pattuglia le strade dopo che il Giorno del Giudizio ha fatto risorgere i morti, portando la società al collasso.

Canon Fodder è l’ultimo sopravvissuto della Priest Patrol, che comprendeva tra i suoi membri anche Deacon Blue, padre O’Blivion e il cardinale Syn. Solitamente calmo ma molto autorevole, quando viene infastidito Canon riesce ad essere sarcastico e impulsivo.

La sua fede in Dio è salda, e non fa sconti ai peccatori anche quando sono loro a confessare i loro peccati; perspicacia e abilità fisiche lo rendono un abile combattente.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui