In un commovente nuovo post su Instagram, l’attore Will Smith ha condiviso una serie di film “fatti in casa” che ha realizzato con suo figlio Trey basati su Matrix.

Smith, che ha recitato in altri film di fantascienza di successo degli anni ’90 come Independence Day e Men In Black, è stato quasi scritturato nell’originale  Matrix.

Smith in precedenza aveva rivelato in un video su YouTube che gli era stato offerto il ruolo del protagonista Neo nell’iconico film delle sorelle Wachowski del 1999. Tuttavia, diffidando di recitare in un altro film di fantascienza, Smith alla fine ha rifiutato la parte, che è stata poi data a Keanu Reeves.

Matrix è destinato a ottenere un terzo sequel negli anni a venire: Matrix 4 sarà anche caratterizzato da Reeves, così come ci sarà anche l’originale co-protagonista Carrie-Anne Moss, quando il duo tornerà nel mondo di Sion e di Matrix.

Ma tornando alla rivisitazione della trilogia di Matrix da parte degli Smith, in un post su Instagram di questa settimana, Will Smith ha rivelato che ogni anno per il compleanno di suo figlio Trey il duo avrebbe girato un “episodio” di un film domestico chiamato The TreytrixDategli un’occhiata qui di seguito:

Trey è il figlio maggiore di Will Smith. Sebbene non abbia raggiunto la fama di Hollywood come gli altri figli di Smith, Jaden e Willow, anche Trey fa parte dell’industria dell’intrattenimento: con una manciata di crediti recitativi al suo nome, Trey è ora un DJ con quasi 500.000 follower su Instagram.

Tutta la famiglia Smith ha una carriera nel mondo dello spettacolo e Will Smith non è l’unico membro del clan associato alla trilogia di Matrix: la moglie di Will Smith, Jada Pinkett Smith, è stata co-protagonista nei sequel di Matrix e in ottobre si diceva che fosse in trattative per riprendere il suo ruolo per il prossimo sequel, Matrix 4.

I sequel non hanno mai ricevuto il plauso della critica dell’originale del 1999; tuttavia, molti fan sono ancora desiderosi di vedere nuovi film ambientati in quell’universo futuristico.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui