Mortal Kombat: nuovi personaggi e attrici nel reboot

Il film sarà classificato R.

0

Di recente, un nuovo personaggio e nuovi casting per il prossimo reboot di Mortal Kombat sono stati rivelati e confermati da Greg Russo, scrittore del film.

La rivelazione è iniziata come un leak accidentale di Ludi Lin, che interpreta Liu Kang nel film. Più precisamente, su Instagram Lin ha pubblicato una immagine nella quale erano visibili due nomi: Mileena e Nitara.

La prima è già stato confermata e rivelata: la sorella cattiva di Kitana sarà interpretata dall’attrice australiana Sisi Stringer. Tuttavia, Nitara non era ancora stata confermata.

Detto questo, una volta che i fan hanno potuto vedere quella immagine sui loro schermi, Greg Russo è stato costretto a confermare la presenza della vampira. Inoltre, lo scrittore ha rivelato che il personaggio sarà interpretato da Elissa Cadwell, anche lei australiana (vi ricordo che le riprese del film stesso stanno avendo luogo proprio in Australia).

Qui di seguito, potete trovare il messaggio di conferma ufficiale della presenza di Nitara e del fatto che verrà interpretata da Elissa Cadwell:

Inoltre, il film sarà classificato R, Restricted, quindi la sua visione sarà sconsigliata ai minori di 17 anni. Naturalmente, anche le Fatality saranno incluse nel film, anche se al momento non sappiamo di preciso quali Fatality saranno effettivamente presenti nel film.

L’uscita del reboot di Mortal Kombat è programmata per il 5 marzo 2021.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST