GTA e Red Dead Redemption 2: il publisher registra il marchio 31st Union

Cosa si nasconde dietro questo nome?

0

Take-Two Interactive, l’editore di giochi e serie come Red Dead Redemption, Grand Theft Auto, The Outer Worlds, Borderlands e BioShock, ha presentato un nuovo marchio per un misterioso gioco chiamato 31st Union.

Cosa potrebbe essere, non è chiaro, ma sembra essere una nuova IP. In ogni caso, il titolo è archiviato sotto la classificazione dei giochi per computer, confermando che è davvero un videogioco, ed è stato effettivamente reso noto il mese scorso.

Come forse saprete di già, le aziende registrano continuamente i marchi, e a volte questi non si concretizzano mai. In altre parole, solo perché Take-Two Interactive ha depositato questo marchio non significa che vedremo necessariamente un prodotto con questo nome.

Inoltre, anche se è un progetto di Take-Two, non si sa ancora chi lo stia realizzando. Take-Two Interactive è una grande azienda che possiede studi del calibro di 2K, Rockstar Games e altri produttori di giochi.

Detto questo, molti sospettano che questo sia una nuova IP o qualcosa in qualche modo collegato ai titoli della serie Mafia, ma restiamo in attesa di conferme ufficiali su cosa sia in realtà il misterioso progetto 31st Union.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui