Star Wars: The Mandalorian – Il nuovo trailer

Pubblicato il 12 Novembre 2019 alle 11:53

Il fuorilegge esperto di armi da fuoco noto solo come il Mandalorian è interpretato da Pedro Pascal e viene messo a fuoco in uno speciale trailer di anteprima che è stato mostrato per la prima volta durante il Monday Night Football su ESPN.

Questa esclusiva anteprima, che potete trovare all’interno di questo articolo, è stata mostrata prima della premiere della prima serie live action di Star Wars che vede la luce negli Stati Uniti proprio oggi accanto al servizio di streaming Disney +.

Il nuovo trailer di Star Wars: The Mandalorian presenta un nuovo sguardo al personaggio finora senza nome interpretato da Werner Herzog e al cacciatore di taglie della serie IG IG- 11 (voce di Taika Waititi), a cui si uniscono alla serie Cara Dune (Gina Carano), Ugnaught Kuiil (doppiato da Nick Nolte), Greef Carga (Carl Weathers) e l’assassino Fennec Shand (Ming-Na Wen).

Il primo episodio di The Mandalorian è disponibile insieme a Disney + a partire da oggi 12 novembre negli U.S.A. I restanti sette episodi usciranno quindi fino al 27 dicembre.

TAGS

Articoli Correlati

Disney+ ormai ha fornito ai Marvel Studios la piattaforma per espandere il loro Universo oltre le loro pellicole...

11/01/2022 •

18:38

Sony tramite Microsoft ha rivelato la Spider-Man 8-Movie Collection. Questa collezione include Spider-Man, Spider-Man...

11/01/2022 •

18:21

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

11/01/2022 •

18:10