Dragon Ball: i piani per Trunks SSJ4

A quanto pare, questa trasformazione era nei piani originari di DB.

0

Il Super Saiyan di Quarto livello ufficialmente può non essere canonico in Dragon Ball, ma rimane una delle aggiunte più memorabili e considerate favorevolmente di Dragon Ball GT.

Grazie alle avventure non canoniche di Super Dragon Ball Heroes, il Super Saiyan 4 è tornato nel franchising con le versioni alternative Xeno di Goku e Vegeta.

Ma si scopre ora che inizialmente c’erano piani anche perché Trunks si potesse trasformare in SSJ4.

In una recente intervista condivisa nella guida speciale che celebra il nono anniversario del gioco arcade Super Dragon Ball Heroes, è emerso che Trunks ha quasi ottenuto una forma di Super Saiyan 4, ma il team non è riuscito a decidere che tipo di capelli dovesse avere.

Come spiega l’intervista, Trunks avrebbe dovuto ottenere questa trasformazione insieme alle sue controparti Goku e Vegeta Xeno, dato che Future Trunks è stato parte integrante della trama di Xeno nel franchise: “Abbiamo deciso che sicuramente, alla fine sarebbe stato Trunks. All’inizio c’era un piano per farlo trasformare in SSJ4, ma c’erano vari problemi come il colore dei capelli, se dovesse essere viola o nero“.

Quindi, poiché non erano in grado di decidere se il colore dei capelli di Trunks sarebbe cambiato o meno per assomigliare più a Goku, Vegeta e persino Vegito SSJ4, hanno deciso di intraprendere una nuova strada e hanno introdotto la forma del Super Saiyan God per Trunks.

È piuttosto divertente che tutto sia dipeso da questa scelta di design, ma con un gioco di carte con molti personaggi da collezionare l’estetica è davvero tutto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui