Disney +: primo sguardo a Hawkeye, Falcon e U.S. Agent

Disney + ha reso disponibile una breve clip dei Marvel Studios chiamata Expanding the Universe.

0

In Expanding the Universe sono presenti concept art mai visti prima, tra cui uno sguardo al nuovo costume di Falcon…

e ai concept art di Kate Bishop in Hawkeye:

Inoltre è stato incluso il primo sguardo allo U.S. Agent di Wyatt Russell, un personaggio che farà il suo debutto nell’MCU in The Falcon e The Winter Soldier il prossimo autunno.

Il suo costume è quasi identico a quello di Captain America, caratterizzato da un design blu e scarlatto che richiama la bandiera degli Stati Uniti:

L’esatto ruolo di Russell nella serie deve ancora essere rivelato, anche se molti possono ipotizzare che il governo si sia trasformato in un nuovo Capitan America dopo che Steve Rogers (Chris Evans) è invecchiato. Naturalmente, Sam e Bucky (Sebastian Stan) potrebbero avere un problema con questo. Stan ha dichiarato in una recente apparizione che ha letto gli script e che i fan dovrebbero aspettarsi l’inaspettato.

Ti dirò che ho [visto gli script]“, ha detto Stan durante una recente apparizione in una convention. “Li ho visti e ne sono così entusiasta. Sarà così bello e un po’ folle. Tutto quello che posso dire è che è solo nuovo e diverso da quello che avete visto finora.

Voglio dire, sarà totalmente in linea con tutto ciò che è successo e ciò che abbiamo visto e così via, ma questi personaggi stanno ottenendo tante informazioni aggiuntive in termini di conoscenza di chi sono ora, cosa provano, cosa sono pensando, e c’è molta azione, commedia, sapete che ci sarà commedia. Sento che sarete felici. Penso che sarete molto felici. E ci sono alcune cose folli, come cose completamente inaspettate”.

The Falcon and Winter Soldier arriverà su Disney + l’anno prossimo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui