Titans rinnovato per la Stagione 3

Pubblicato il 11 Novembre 2019 alle 22:12

Il servizio di streaming DC Universe ha rinnovato l’apprezzata serie Titans per la terza stagione. La serie live-action a tema supereroistico tornerà dunque nell’autunno 2020.

Titans ha debuttato nel 2018 come prima serie originale DC Universe, che segue le movimentate avventure di Dick Grayson, Rachel Roth (aka Raven), Kory Anders (aka Starfire), Gar Logan (aka Beast Boy), Hank Hall e Dawn Granger (aka Hawk e Dove), Donna Troy (aka Wonder Girl) e Jason Todd (aka Robin).

I membri della squadra stanno ancora imparando a convivere tra loro tra problemi e amicizia mentre combattono Deathstroke.

La serie si basa sul fumetto Teen Titans pubblicato da DC Comics, un team di supereroi creato nel 1964 e costituito nella sua incarnazione originale principalmente da eroi adolescenti che sono stati aiutanti degli eroi adulti della casa editrice, come Batman e Aquaman.

Titans è prodotto da Weed Road Pictures e Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television. La serie è stata sviluppata da Akiva Goldsman e Geoff Johns e Greg Berlanti.

Goldsman, Johns, Berlanti, Greg Walker e Sarah Schechter sono i produttori esecutivi.

TAGS

Articoli Correlati

Attenzione: quello che scriveremo in questo articolo contiene SPOILER. Se sei quindi sensibile a questo argomento non leggere!...

24/12/2021 •

15:27

Anime Generation, il canale di Yamato Video su Prime Video, è pronto ad ospitare il suo primo simulcast, Futsal Boys!!!!!. Si...

24/12/2021 •

11:44

Tra le novità su Prime Video a Gennaio 2022 troviamo serie e film in esclusiva come The Legend of Vox Machina e Hotel...

24/12/2021 •

11:09