Kappalab annuncia ICO – Il Castello delle Nebbie di Miyuki Miyabe

L'opera è basata sul videogame ICO per PlayStation 2.

0

Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale Kappalab ha annunciato la prossima pubblicazione di ICO – Il Castello delle Nebbie di Miyuki Miyabe (già autrice di Brave Story), romanzo fantasy basato sul videogame ICO per PlayStation 2.

L’uscita in libreria è prevista per i primi del 2020.

Miyuki Miyabe
ICO – IL CASTELLO DELLE NEBBIE (romanzo)
Kappalab – ISBN 9788885457256
La maggiore autrice giapponese di fantasy per ragazzi espande l’universo di uno dei più evocativi e amati titoli degli anni Duemila, in un romanzo che narra le vicende del giovane Ico prima, durante e dopo la grande avventura all’interno del misterioso Castello delle Nebbie, e della lotta contro maledizione incombente sulle terre circostanti che lo identifica come vittima sacrificale…
Ai primi del 2020 in libreria, a breve in prevendita su: https://www.kappalab.it/
Buona lettura!

Una nota sull’autrice, dal sito web ufficiale della casa editrice Fanucci:

Miyuki Miyabe, nata a Tokyo nel 1960, è autrice di molti best seller e si è cimentata con diversi generi letterari (science fiction, mystery, romanzi storici, libri per ragazzi).
Dalle sue opere sono stati tratti ben dieci film. I suoi romanzi sono a oggi inediti in Italia.
Il passato di Shoko è l’opera di maggior successo, la prima a essere tradotta in inglese e successivamente in molti altri Paesi.
Il romanzo ha vinto il Best mystery and Best novel of the year in Giappone. Tra i suoi romanzi vanno ricordati Crossfire (2006), Shadow Family (2006), Brave Story (2007), The Devil’s Whisper (2007).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui