Avengers: Endgame ha concluso la storia e quindi l’arco narrativo di alcuni degli eroi più storici del Marvel Cinematic Universe.

Mentre sarà impossibile rivedere in futuro personaggi come Tony Stark e Natasha Romanoff il cui destino è stato già segnato, Steve Rogers è ancora in vita e in futuro potrebbe ritornare al centro della storia. In seguito all’uscita di scena dal franchise di Captain America, Chris Evans è tornato a parlare nuovamente del suo personaggio.

Quando la sua collega e amica Scarlett Johansson gli ha chiesto se ritornerebbe, Evans è stato criptico e ha risposto così:

“Alla Marvel? Mai dire mai. Amo il personaggio. Non lo so.”

Chris Evans ha interpretato Steve Rogers in 9 film del franchise, apparendo anche per poco tempo in altri film come Ant Man, Thor: The Dark World e Spider-Man: Homecoming. Attualmente Rogers ha consegnato il suo scudo a Sam Wilson, mettendo in moto gli eventi che porteranno quest’ultimo alla serie The Falcon and The Winter Soldier che farà il suo debutto su Disney+. Quindi nonostante la conclusione della storia del capitano, Evans non è ancora pronto a dire definitivamente addio a Captain America.

Risultati immagini per chris evans e scarlett johansson intervista

“Non è un no definitivo, però non è nemmeno un si entusiasta” ha continuato. “Al momento sto lavorando su altro. Penso che Cap sia stato un ruolo difficoltoso a cui affezionarsi, e penso che abbiano fatto davvero un buon lavoro permettendogli di completare il suo viaggio. Se dovrà essere rivisitato, non sarà solo una semplice chiacchierata. Non sarà così perché il pubblico vuole divertirsi. Cosa vogliamo rivelare? Cosa vogliamo aggiungere alla storia? Molte cose dovranno unirsi.”

Scarlet ha poi commentato l’uscita di Cap dal MCU, definendo la sua dipartita come un “Bellissimo finale catartico.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui