Hideo Kojima entra nel Guinness dei Primati

Pubblicato il 11 Novembre 2019 alle 20:00

Hideo Kojima, direttore e creatore sia della serie Metal Gear Solid che della sua ultima nuova IP Death Stranding, ha ricevuto un paio di premi davvero molto interessanti da una fonte improbabile: il Guinness World Records giapponese.

Infatti, a Kojima sono stati assegnati due premi gemelli per avere il maggior numero di follower su Twitter (al momento della certificazione erano 2.813.385) e il maggior numero di follower su Instagram (888.539 follower al momento della certificazione).

Di certo, la recente pubblicazione di Death Stranding per PS4 e le critiche piuttosto discordanti ricevute dal titolo sia da parte della critica che dei giocatori hanno danno nuova linfa vitale alla curiosità nei confronti di un game designer così originale e creativo!

Di seguito è riportato il tweet ufficiale di Kojima Productions che celebra i premi:

Anche il Guinness World Records giapponese ha fatto un aggiornamento ufficiale congratulandosi con lui e rivelando le statistiche di Kojima al momento della certificazione:

Death Stranding è stato pubblicato lo scorso 8 novembre per PS4, mentre una versione compatibile per PC vedrà la luce nell’estate del 2020.

Articoli Correlati

One Piece sta per diventare una serie live action di Netflix e il servizio di video on demand ha pubblicato il logo ufficiale...

03/09/2021 •

16:57

J-POP ha comunicato le uscite manga dell’8 Settembre, che includono i nuovi volumi di serie come Super HxEros, Black Jack o...

03/09/2021 •

16:44

CardCaptor Sakura: Clear Card, la più recente serie anime basata sul manga delle Clamp che esce per Star Comics, godrà del...

03/09/2021 •

16:30