Death Stranding: il divertente promo di Rick & Morty!

Rick & Morty hanno scoperto come usare al meglio il Bridge Baby.

0

I fan di Rick & Morty come chi scrive questo articolo sanno perfettamente quanto dissacrante e grottescamente divertente possa essere questa spassosissima serie creata da Justin Roiland e Dan Harmon.

Per questo, non stupisce più di tanto la scelta di dare una propria originalissima interpretazione all’utilità del Bridge Baby dell’ultimo videogioco realizzato da Hideo Kojima Death Stranding.

Trattandosi di un feto in una incubatrice portatile, di per sé il BB è un concetto piuttosto bizzarro e disturbante, e per questo ben si presta a una rivisitazione da parte dello scienziato sociopatico e alcolizzato Rick e del suo a dir poco sfortunato nipote Morty.

Nel breve video promo che potete trovare all’interno di questo articolo, i due si ritrovano nel macabro mondo di Death Stranding, e mentre si chiedono cosa fare del BB, Rick ha la soluzione al problema: mangiarlo.

Naturalmente, Morty è disgustato da questa proposta, tuttavia, quando suo nonno gli spiega che, se lo mangiassero, potrebbero ottenere un upgrade, correre più velocemente o saltare più in alto, la risposta del ragazzo è: “Ok, mangiamo il bambino“.

Death Stranding è stato pubblicato lo scorso 8 novembre per PS4, mentre una versione compatibile per PC vedrà la luce nell’estate del 2020.

La quarta stagione di Rick & Morty ha già avuto inizio negli Stati Uniti, e attendiamo di sapere quando verrà trasmessa anche qui in Italia da Netflix.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui