Death Stranding: un giocatore ne regala una copia a chi non può permetterselo

Il messaggio di unione e collaborazione dell'opera di Hideo Kojima si riflette nella vita reale.

0

In occasione della pubblicazione di Death Stranding, ultimo videogioco realizzato dal Maestro Hideo Kojima e primo creato dal suo studio Kojima Productions, RamonesRazor, un utente di Reddit ha significativamente colto e accolto il messaggio di unione e condivisione che Death Stranding vuole trasmettere offrendosi di donare una copia di questo titolo a un giocatore che non può permettersi di acquistarlo.

Qui di seguito potete trovare una traduzione del suo toccante messaggio:

Nessun trucco o altro. Oggi è il giorno del rilascio (per me) e mi sono svegliato con la sensazione di abbracciare davvero il tema del gioco.

Vorrei comprare una copia di Death Stranding per qualcuno che non se lo può permettere. Preferibilmente un fan di lunga data di Kojima che sta morendo dalla voglia di giocare, ma proprio non può effettuare l’acquisto in questo momento. Dimmi un po ‘di te!

Ordinerò il gioco (edizione standard) tramite il mio account Amazon Prime e pagherò un piccolo extra per spedirlo domani. Mi dispiace, ma per questo credo chedebba essere solo negli Stati Uniti. Saluti!

L’utente che si è aggiudicato una copia di Death Stranding è Moron_On_Oxy, il quale ha postato questo messaggio in risposta a RamonesRazor:

Lo prendo io. Subirò un intervento chirurgico ricostruttivo, sarò a letto per 2 settimane. Il mio appuntamento è domani. Sono senza lavoro da quasi un mese, quindi non mi preoccuperò nemmeno di convincere la moglie a farmi comprare un gioco da 70$. Sono negli Stati Uniti. Alabama. Indipendentemente da ciò, questo è davvero bello“.

Ecco la risposta di RamonesRazor: “Buona fortuna per l’intervento chirurgico, amico mio. Spero che il gioco ti aiuti a superare la convalescenza”.

Questa iniziativa ha avuto una risonanza enorme, al punto che perfino Tommie Earl Jenkins (Die-Hard Man) e lo stesso Hideo Kojima ne hanno parlato!Die Hard-Man in persona, Tommie Earl Jenkins, ha twittato su questa discussione. E poi è stata ritwittato da Hideo Kojima! Sono davvero impressionato“.

Non solo: anche altri giocatori si sono uniti a questa splendida iniziativa: “Le seguenti persone fantastiche si sono generosamente fatte avanti e hanno acquistato una copia del gioco per le persone bisognose. Se ho dimenticato qualcuno, per favore fatemi sapere. Voi ragazzi siete fantastici!

sommersj, Death-0, souksoul, themarkdrake, Sybrite, BoAllerup, slingblade73, TomoSeibokuji, / U / hypeguy.

Death Stranding è stato pubblicato lo scorso 8 novembre per PS4, mentre una versione compatibile per PC vedrà la luce nell’estate del 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui