Kevin Feige parla dei suoi piani per Star Wars

IL Presidente dei Marvel Studios vorrebbe realizzare un nuovo film per il franchise.

0

Feige sta per impegnare parte del suo tempo, nonostante i moltissimi progetti a cui già sta prendendo parte, per concentrarsi sulla produzione di un nuovo film di Star Wars, e sta lavorando con Lucasfilm e Kathleen Kennedy per creare un nuovo progetto.

Ora Feige ha finalmente fatto alcune dichiarazioni sul suo lavoro nel franchise di Star Wars durante una recente intervista:

Adoro quel mondo e adoro l’idea di esplorare nuove persone e nuovi luoghi in quell’universo“, ha spiegato Feige. “Ma questo è tutto ciò che si può dire per ora“.

Sebbene non fosse disposto a fornire dettagli sui suoi piani, ha parlato della teoria della “stanchezza di Star Wars” e del fatto che il franchise sia diventato noioso per i fan. Dato il successo del franchise, Feige non è d’accordo con l’idea che i fan si stiano disaffezionando ai film di Star Wars:

Beh, hanno girato circa cinque film in circa cinque anni che hanno guadagnato oltre cinque miliardi di dollari, quindi penso che stiano andando bene con Star Wars. E Rise of Skywalker mi sembra incredibile“, ha detto Feige.

Non si sa ancora quando Feige pubblicherà il suo film di Star Wars, in particolare con il fatto che gli showrunner di Game of Thrones David Benioff e D.B. Weiss stiano uscendo dal suo progetto un anno dopo aver firmato per la prima volta.

Lucasfilm ha in serbo un altro film di Star Wars per dicembre 2022, ma sembra improbabile che si potrà trattare del film di Feige.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui