Marvel ha ucciso uno dei suoi villain principali

Nuove avventure aspettano un personaggio Marvel.

0

La Marvel ha alcuni dei villain più mortali e conosciuti del mondo dei fumetti. Ma ora ce ne sarà uno in meno a quanto sembra.

ATTENZIONE SEGUONO SPOILER PER DOCTOR DOOM #2!

La nuova serie Doctor Doom della Marvel ha rivelato che Victor Von Doom si oppone al Progetto Antlion. Le menti dietro al progetto sperano di risolvere i cambiamenti climatici creando un buco nero sulla Luna, ma Doom ha insistito sul fatto che il piano fosse imperfetto e che l’apertura del buco nero avrebbe avuto effetti disastrosi, condannando pubblicamente il progetto. Quando i missili latveriani fecero saltare in aria la base di Antlion, uccidendo migliaia di persone, anche se Doom non sapeva nulla dell’attacco è stato condannato pubblicamente dopo i suoi precedenti commenti sul progetto.

Destino è preso in custodia ma fugge con l’aiuto di Kang e Morgan Le Fey. Insieme, cercano un essere chiamato Witness, che può vedere nel futuro di Doom e, come Kang, vede un futuro in cui Doom governa un pianeta Terra pacifico e unito.

Ma il percorso di Doom verso quel futuro è interrotto da Taskmaster che lo uccide.

La copertina del prossimo numero della serie mostra comunque Doom che si scontra con Mefisto, una rivincita della classica storia di Doom Trionfo e Tormento.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui