Uncharted 5: parla il doppiatore di Nathan Drake

Le avventure di Nathan potrebbero ritornare?

0

Nolan North, il doppiatore statunitense e motion capture di Nathan Drake nonchè il protagonista principale della serie videoludica Uncharted prodotta da Naughty Dog, non ci penserebbe due volte a ritornare nei panni del ricercatore di tesori inesplorati più amato degli ultimi tempi e lo ha dichiarato apertamente attraverso il proprio profilo Twitter.

In particolare Bruce Straley, il regista che ha seguito lo sviluppo della serie, ha dichiarato che vorrebbe vedere il ritorno di Nathan Drake in un ipotetico Uncharted 5 che al momento non esiste (almeno a noi comuni mortali non è dato saperlo).

Le parole del regista sono arrivate a North ed egli, con convinzione e brevi parole, ha confermato quanto segue:

Sono pronto a scatenare il mio equipaggiamento da scalata!“.

Più di una persona sarebbe pronta, pertanto. E lo sono alcuni degli esponenti della fortunata serie esclusiva PlayStation.

Adesso la palla potrebbe passare a Sony, ma non diamo troppo per scontato il tutto dal momento che la serie aveva ricevuto il suo naturale e bellissimo finale in Uncharted 4: Fine di un Ladro (2016). Il titolo, primo su PlayStation 4, aveva chiuso perfettamente il ciclo e non lasciava spazio ad un seguito… almeno non con Nathan.

Non ci resta che attendere, pertanto. L’ultimo vero videogioco della serie è stato Uncharted: L’Eredità Perduta pubblicato nel 2017 solo su PlayStation 4 e con protagoniste Chloe e Nadine.

In definitiva, voi lo desiderereste un nuovo videogioco della serie Ucharted? Un Unchared 5 magari? Con Uncharted 4: Fine di un Ladro la serie si era conclusa perfettamente, ma al cuore non si comanda e una nuova avventura col nostro impavido e temerario Drake sarebbe ben accetta.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

COMMENTA IL POST