Attacco al Potere: in sviluppo altri tre film

In progetto anche varie serie TV internazionali.

0

I film d’azione con Gerald Butler come agente dei servizi segreti statunitensi e Aaron Eckhart come presidente degli Stati Uniti non terminerà con il terzo capitolo. Nonostante le recensioni generalmente contrastanti della critica, i film si sono rivelati un successo al botteghino. E ora uno dei produttori ha svelato i suoi piani per il futuro della serie cinematografica.

Se Attacco al Potere 3 ha ricevuto un’accoglienza tiepida da parte dei recensori, la risposta al botteghino è stata molto diversa, con il franchise che ha guadagnato oltre $ 500 milioni. Alan Siegel, un produttore della serie, ha spiegato perché quel successo gli ha fatto considerare la possibilità di spin-off che si estendono oltre il grande schermo.

Secondo Deadline, il progetto prevede una trilogia completamente nuova. Spiegel ha anche affermato che si è anche discusso di testare il franchise con vari spin-off televisivi anche internazionali (dato anche il successo che i film hanno avuto all’estero), in cui avrebbero recitato attori locali che avrebbero parlato nelle loro lingue locali, ma che poi sarebbero anche potuti apparire in film per il cinema; quasi un universo condiviso.

Ad oggi resta da vedere se le speranze di Siegel per un universo condiviso si materializzeranno. Ma sembra una certezza che Gerald Butler continuerà a interpretare Mike Banning per qualche altro film.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui