Sony pensa già ad un crossover fra Venom e Morbius?

Pubblicato il 1 Dicembre 2019 alle 19:30

Il Peter Parker di Tom Holland potrebbe essere ufficialmente pronto a continuare a esistere come uno dei protagonisti dell’MCU, ma il nuovo accordo tra Sony e Marvel consente all’attore di apparire nei film per entrambi gli studi.

Morbius, interpretato da Jared Leto, arriverà nei cinema diversi mesi prima di Venom 2, e alcuni report indicano che l’antieroe simbiotico è destinato a comparire in un cameo.

Stando poi a quanto riportato da WGTC, sembrerebbe che le loro fonti abbiano scoperto che lo studio è pronto a creare un crossover fra i due personaggi in un film futuro.

Come in ogni film di crossover, le fonti rivelano che Morbius e Venom inizieranno come avversari prima di unirsi per abbattere un nemico comune.

I dettagli su questo potenziale progetto finiscono qui, ma con l’Universo Marvel di Sony che punta fortemente sul successo di Morbius per fornire al franchise di Venom un supporto, avrebbe perfettamente senso che i due si unissero e sfruttassero al massimo il loro potenziale al botteghino.

TAGS

Articoli Correlati

L’annunciata serie di Prime Video su Il Signore degli Anelli ha finalmente un titolo ufficiale: Gli Anelli del Potere....

19/01/2022 •

18:21

L’agenzia di stampa AFP ha riferito che l’attore francese Gaspard Ulliel, che ha recitato in Moon Knight, è morto in...

19/01/2022 •

17:26

Nell’attesa di leggere Immortal X-Men di Kieron Gillen, l’autore sta già mettendo i suoi Eternals contro gli Avengers,...

19/01/2022 •

13:00