Frozen 2 sarà incentrato sul rapporto fra Anna ed Elsa

L'amore fra sorelle sarà il fulcro del film.

0

Non ci sono stati molti film Disney che si sono concentrati su un legame tra fratelli, poiché spesso prediligono le relazioni di tipo romantico, e gli spettatori stanno aspettando da cinque anni di vedere che tipo di sequel Disney ha in mente per il grande successo che è stato Frozen.

La relazione fra sorelle è estremamente importante secondo il nuovo membro del cast Sterling K. Brown, e Frozen 2 presenta molti riferimenti al legame fra sorelle e alle donne che sono in grado di salvarsi da sole:

Queste due sorelle che si proteggono a vicenda, a prescindere da tutto. C’è l’idea e la verità che le donne sono in grado di salvarsi da sole e che non hanno bisogno di alcun personaggio maschile che possa dare loro una mano“, dice Brown a proposito dei punti focali del sequel, che include anche un messaggio sulle “persone di diverse fazioni che si uniscono e lavorano insieme” in un momento di crisi in cui “è necessario mettere da parte le proprie piccole differenze per servire un bene più grande“.

Frozen 2 è diretto da Chris Buck e Jennifer Lee ed è interpretato da Idina Menzel, Kristen Bell, Josh Gad, Jonathan Groff, Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown. Il film sarà disponibile in Italia dal prossimo 12 dicembre.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST