Ant-Man: lo sceneggiatore risponde alle accuse di Scorsese

Adam McKay ha un consiglio da dare a Martin Scorsese.

0

Lo scrittore di Ant-Man Adam McKay ha un consiglio cruciale per il veterano regista: crede infatti che tutto ciò che la leggenda del cinema dovrebbe fare è andare a vedere un film appartenente al Marvel Cinematic Universe, e tutto andrà a posto.

Ora, McKay ha scritto solo un film per lo studio, ma è fermamente convinto che i film del MCU abbiano i loro meriti. Molte persone online si sono ribellati a tutti i tentativi dei detrattori di sminuire la reputazione dei loro film preferiti.

Entrambe le parti di questa discussione sono decisamente ferme sulle proprie posizioni e nessuna delle due vuole cambiare la propria valutazione delle argomentazioni dell’altro.

Ne ho scritto uno, Ant-Man, e li adoro“, ha detto McKay in un’intervista. “Mi sentivo come, dai Marty, cosa stai facendo? Sei un eroe assoluto, e alcuni di quei film sono davvero buoni. A chiunque denigri i film di supereroi, dico sempre, guarda Thor: Ragnarok. Quel film è fantastico“.

Alla luce di tutto questo, sembra che dovremmo essere tutti pronti al fatto che questo dibattito si protrarrà per tutto il periodo natalizio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui