Moon Knight e She-Hulk hanno trovato i loro sceneggiatori

I nuovi scrittori promettono toni diversi per le serie.

0

Il Marvel Cinematic Universe è cresciuto fino a raggiungere livelli incredibili negli ultimi 11 anni grazie al dominio sul grande schermo. Ma quest’estate i Marvel Studios hanno confermato i piani per rendere Disney+ la casa di alcuni pezzi cardine del MCU, tra cui  Moon Knight e She-Hulk.

Ora THR ci riferisce alcuni nuovi dettagli, ovvero che Jessica Gao sarà la scrittrice principale di She-Hulk. Gao è meglio conosciuta per il suo lavoro su Rick and Morty, dove ha scritto diversi episodi. Inoltre, THR ha anche condiviso che Moon Knight vedrà come sceneggiatore Jeremy Slater, che ha contribuito a creare e sviluppare The Umbrella Academy per Netflix.

Gao è esperta nella commedia e la sua assunzione potrebbe indicare per She-Hulk un approccio più comico. Invece, Slater su Moon Knight potrebbe significare una visione più oscura dell’antieroe.

Ora che Moon Knight e She-Hulk hanno trovato i loro scrittori, i Marvel Studios hanno trovato i creatori di tutti e otto gli spettacoli destinati a Disney+. Al momento, l’unico spettacolo che è nella fase delle riprese è The Falcon e The Winter Soldier, che arriverà nel 2020. Ora non ci resta che aspettare cast e data di uscita per questi due show.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui