Ghostbusters 3: ci saranno anche Bill Murray e Sigourney Weaver

Finalmente la conferma che tutti aspettavano.

0

Il co-creatore di Ghostbusters Dan Akyroyd conferma che apparirà accanto ai co-protagonisti Bill Murray, Sigourney Weaver e Annie Potts in Ghostbusters 3 diretto da Jason Reitman, finora noto come Ghostbusters 2020.

Aykroyd, che per primo ha rivelato che avrebbe ripreso il ruolo di Ray Stantz a settembre, produrrà il film insieme al padre di Reitman, Ivan. Seguito diretto, GB3 si concentrerà su una famiglia composta da Mckenna Grace (Captain Marvel), Finn Wolfhard (Stranger Things, IT) e Carrie Coon (Fargo, Avengers: Infinity War ), con Paul Rudd (Avengers: Endgame) nel ruolo di un sismologo e insegnante.

“Jason Reitman ha scritto una bellissima sceneggiatura che prende il vero DNA dai primi due film e lo trasferisce direttamente al terzo, la generazione successiva. Trasmette l’eredità a una nuova generazione di star, attori e personaggi ”, ha detto Aykroyd, dove il medesimo ha confermato che i co-protagonisti Murray, Weaver e Potts hanno completato le riprese.

Sebbene non menzionato qui da Aykroyd, Ernie Hudson aveva precedentemente confermato il suo ritorno.

“È stato davvero eccitante lavorare su questa nuova idea, una nuova interpretazione della storia che Jason – che è un regista davvero incredibile e raffinato – ha inventato. Quindi sono abbastanza eccitato”, ha detto Aykroyd.

Insieme a Grace e Wolfhard ci sono Celeste O’Connor (Wetlands) e il nuovo arrivato Logan Kim. GB3 vanta anche “una grande storia” e una “grande ambientazione”, secondo Aykroyd.

“Sarà spaventoso, stimolerà il pensiero, sarà molto sentito”, ha detto Aykroyd. “Lo sentirai se hai persone care che ti mancano e che hai perso e con cui vuoi incontrarti di nuovo. Sarà molto evocativo”.

Una foto con il cast ha suscitato sospetti sulla famiglia protagonista, che potrebbe essere correlata a Egon Spengler (Harold Ramis). Aykroyd ha aggiunto che questo nuovo film “avrà un tributo” a Ramis “in qualche modo”.

Sony Pictures distribuirà GB3 il 10 luglio 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui