Halo: tre nuovi membri nel cast

Tre nuovi membri nel cast della serie televisiva di Halo.

0

Dopo anni di gestazione, la serie di Halo va finalmente concretizzandosi, con la produzione pronta ad iniziare a Budapest, in Ungheria, come annunciato con una foto su Twitter.

L’immagine mostra inoltre dei nuovi membri per il cast:

Come spiegato da Showtime, Charlie Murphy, Olive Grey e Danny Sapani si uniranno nel cast ai già presenti Natasha Culzac (Spartan Riz-028), Kate Kennedy (Spartan Kai-125), Shabana Azmi (l’ammiraglio Margaret Parangosky), Bentley Kalu (Spartan Vannak-134), Natascha McElhone (Dott.ssa Catherine Halsey), Bokeem Woodbine (Soren-066) e Pablo Schrieber, quest’ultimo nel ruolo di Master Chief.

Il ruolo più importante tra le new entry lo avrà Danny Sapani, che andrà a interpretare il capitano Jacob Keyes, descritto come un integerrimo militare , un eroe di guerra e un padre premuroso). La Grey sarà invece la Dott.ssa Miranda Keyes, figlia di Jacob e brillante comandante dell’UNSC, nota per le sue conoscenze tecnologiche,  culturali e del linguistiche dell’Alleanza. Infine, Murphy interpreterà Makee, un uomo orfano cresciuto dall’Alleanza aliena che condivide con loro il disprezzo per l’umanità.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui