One Piece: Eiichiro Oda rivela un dettaglio sessuale su un personaggio

Informazioni scottanti su un personaggio della Flotta di Barbabianca svelati da Eiichiro Oda.

Eiichiro Oda, all’interno del suo One Piece, sta creando una vastissima e gigantesca gamma di personaggi. Davvero tantissimi ed ognuno di essi possiede delle caratteristiche proprie ed esclusive.

opm

L’instancabile mente dell’autore giapponese riesce anche senza difficoltà a creare i personaggi applicando delle caratteristiche sovrumane coerenti con i loro poteri, ad esempio. Questo è anche il caso di uno dei componenti della Flotta di Barbabianca, ovvero il Comandante della 3° Divisione dei Pirati di Barbabianca: Diamond Jozu.

Diamond Jozu possiede il Frutto del Diavolo “Kira Kira” che consente di trasformare il proprio corpo in diamante. Alla luce di questo, l’autore ha svelato un dettaglio sessuale sul personaggio e non ha avuto timore di rivelarlo al mondo intero nonostante il tono shonen del’opera.

In occasione di una delle sessioni di domande e risposte con gli appassionati raccolte in volume (SBS), un fan ha chiesto all’autore, apertamente, se il pene di Diamond Jozu fosse di diamante considerando le caratteristiche del Frutto del Diavolo ingerito.

Ora, considerando la tematica shonen del manga e la consueta timidezza dei ragazzi nipponici, incredibile come Shueisha abbia potuto passare questa domanda.

Volete sapere la risposta di Oda-sensei? A voi, ed è brevissima:

Sì, il pene di Jozu è di diamante“.

Jozu Crystal Cock Confirmed from OnePiece

A voi la conseguente immaginazione. Edward Newgate, dopo tutto, non avrebbe mai eletto un comandante delle sue Flotte senza un criterio!

Se le avete perse, ecco a voi le anticipazioni degli episodi di novembre e inizio dicembre dell’anime di One Piece.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 961 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 94 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 92 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto i 908 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

2 Commenti

  1. Quindi anche la sua pipì sara di diamanti così come la sua cacca senza offesa per i sensibili

COMMENTA IL POST