Disney: progetti per nuove serie Marvel e Star Wars

Pubblicato il 8 Novembre 2019 alle 21:00

Il CEO della Disney Bob Iger ha fatto alcune brevi dichiarazioni che lasciano presagire un futuro di programmazione roseo e decisamente molto interessante per quanto riguarda i vasti universi di Star Wars e della Marvel.

Offrendo aggiornamenti e ponendo domande durante il meeting fiscale degli utili del quarto trimestre della Disney, Iger ha spiegato come le produzioni cinematografiche e televisive saranno differenti, ma al contempo si integreranno e completeranno fra di loro.

Il momento in cui le cose sono diventate davvero interessanti è stato quando Bob Iger ha parlato del futuro televisivo di entrambe le proprietà:

C’è molta attività sul fronte televisivo. Star Wars ha tre serie televisive. Sono in diversi stadi di produzione e altre in fase di sviluppo per Disney + e Marvel ne ha molte altre“.

Insomma, per quanto le informazioni disponibili al momento siano tutt’altro che dettagliate, il fatto che provengano direttamente dal CEO della Disney fa ben sperare per il futuro dei franchise legati a Marvel e Star Wars.

In attesa di ulteriori conferme, vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per non perdervi alcun aggiornamento futuro.

Articoli Correlati

Fire Force ritorna nel weekend su Italia 2 con una maratona dei primi 10 episodi dell’anime che adatta il manga di Atsushi...

17/09/2021 •

19:06

Le uscite Edizioni BD e J-POP Manga del 22 Settembre 2021 includono il box con la trasposizione manga di Josée, la tigre e i...

17/09/2021 •

17:55

Cutie Honey Universe, la più recente serie anime ispirata alla seducente eroina di Go Nagai, godrà di una edizione doppiata in...

17/09/2021 •

15:00