Disney: progetti per nuove serie Marvel e Star Wars

0

Il CEO della Disney Bob Iger ha fatto alcune brevi dichiarazioni che lasciano presagire un futuro di programmazione roseo e decisamente molto interessante per quanto riguarda i vasti universi di Star Wars e della Marvel.

Offrendo aggiornamenti e ponendo domande durante il meeting fiscale degli utili del quarto trimestre della Disney, Iger ha spiegato come le produzioni cinematografiche e televisive saranno differenti, ma al contempo si integreranno e completeranno fra di loro.

Il momento in cui le cose sono diventate davvero interessanti è stato quando Bob Iger ha parlato del futuro televisivo di entrambe le proprietà:

C’è molta attività sul fronte televisivo. Star Wars ha tre serie televisive. Sono in diversi stadi di produzione e altre in fase di sviluppo per Disney + e Marvel ne ha molte altre“.

Insomma, per quanto le informazioni disponibili al momento siano tutt’altro che dettagliate, il fatto che provengano direttamente dal CEO della Disney fa ben sperare per il futuro dei franchise legati a Marvel e Star Wars.

In attesa di ulteriori conferme, vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per non perdervi alcun aggiornamento futuro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui