I giocatori di Call of Duty: Modern Warfare possono già mettere le mani su qualcosa di molto entusiasmante e succulento, e per giunta senza sborsare un centesimo: mappe gratuite e una modalità di gioco per multigiocatore online aggiuntiva, anch’essa completamente gratuita.

A partire da oggi 8 novembre, infatti, è prevista la pubblicazione dei contenuti sopra menzionati, tra cui la nuova modalità di gioco Hardpoint, nonché due nuove mappe, ovvero la Ground War Map Krovnik Farmland e Shoot House, una mappa per team di 6 giocatori contro 6:

Questi contenuti aggiuntivi gratuiti saranno disponibili su tutte le piattaforme per le quali è stato pubblicato il gioco completo di Call of Duty: Modern Warfare.

In concomitanza con l’uscita di questi contenuti verrà anche rilasciata una nuova patch per il titolo, che ha lo scopo di aiutare a risolvere i problemi di bilanciamento, di stabilità e alterare i suoni di passi. Grazie a un membro del team di Infinity Ward è disponibile un elenco complete delle migliorie apportate dalla patch, come potete vedere qui di seguito:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui