Crisi sulle Terre Infinite: LaMonica Garrett nei panni dell’Anti-Monitor

LaMonica Garrett si mostra nei panni dell'Anti-Monitor su Twitter.

0

Con l’uscita di Crisis on Infinite Earths che si avvicina sempre più all’Arrowverse, ci sarà anche la temuta presenza dell’Anti-Monitor.

Tuttavia, una nuova foto dietro le quinte ci mostra attore LaMonica Garrett, che interpreta sia l’Anti-Monitor che il Monitor, con indosso il suo costume dell’Anti-Monitor.

Questa immagine può attenuare qualsiasi timore che il personaggio possa portare con sé, aggiungendo anzi un senso di sincera ironia mentre l’Anti-Monitor si prepara a combattere con un Monitor molto diverso.

Caricata su Twitter di Garrett stesso, la foto mostra l’attore in costume e truccato come l’Anti-Monitor, il che conferisce alla sua pelle un aspetto decisamente mortifero.

Inoltre, i suoi occhi ora sono anche di una inquietante tonalità di blu, grazie ai contattille lenti a contatto colorate che l’attore vede indossare:

Crisis on Infinite Earths è il sesto evento annuale di crossover di Arrowverse, con episodi della serie televisiva live-action Supergirl, Batwoman, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow.

Crisis on Infinite Earths, che si ispira all’omonimo comic, continua la trama del precedente crossover, Elseworlds, e vedrà la luce il prossimo dicembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui