Scooby-Doo: prime immagini del nuovo film

Il nuovo film sarà realizzato in grafica 3D.

0

Scooby-Doo e i suoi amici stanno per fare il loro ritorno in una nuovissima avventura animata in 3D, e da pochissimo Warner Bros. ha svelato le primissime immagini tratte da questo nuovo film. Il film si intitolerà Scoob!, ma i dettagli relativi alla trama vengono al momento ancora tenuti in gran segreto.

Tuttavia, non ci vuole un gruppo di adolescenti con la passione per la risoluzione di misteri per dedurre che anche il nuovo film seguirà la banda mentre tenta di risolvere un mistero!

Condivise da Fandango, le prime immagini tratte da Scoob! danno al pubblico un buon assaggio di cosa aspettarsi dal film, con la maggior parte dei personaggi che mantengono il loro aspetto originale.

La notevole eccezione ovviamente è Fred, che sembra avere la sua cravatta arancione originale sostituita con una giacca e una t-shirt più moderne con rifiniture arancioni. Altre cose interessanti di questo primo sguardo sono la famosa Mystery Machine, che sembra più hi-tech di quanto non l’abbiamo mai vista prima.

E ora, godetevi le primissime immagini tratte da Scoob!, il nuovissimo film di Scooby-Doo!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui