Star Wars: film in pausa dopo The Rise of Skywalker?

Sembra che il prossimo film di Star Wars sia molto lontano.

0

Il CEO della Disney Bob Iger ha annunciato che Star Wars andrà in “pausa” dopo l’uscita di The Rise of Skywalker. Brent Lang, redattore esecutivo di Variety, ha dato la notizia su Twitter:

Il CEO della Disney Bob Iger afferma che i film di #StarWars andranno “in pausa” dopo #RiseofSkywalker “. Dice che ci sarà molta attività sul fronte della TV, menziona 3 serie in corso d’opera per #DisneyPlus“.

Questa rivelazione arriva non molto tempo dopo la rivelazione di David Benioff e D.B. Weiss, creatori di Game of Thrones della HBO, si erano separati con Lucasfilm e non avrebbero più sviluppato una nuova trilogia di film di Star Wars per lo studio di proprietà della Disney.

Diretto e co-scritto da JJ Abrams, Star Wars Episodio IX: The Rise of Skywalker è interpretato da Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Keri Russell, Anthony Daniels, Mark Hamill, Billy Dee Williams e Carrie Fisher, con Naomi Ackie e Richard E. Grant. Il film arriverà nei cinema il prossimo 18 dicembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui